<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d13277044\x26blogName\x3dMuratori+Bergamaschi+Racing+Team\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://mbrt.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttps://mbrt.blogspot.com/\x26vt\x3d2897924450166749329', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Muratori Bergamaschi Racing Team

Blog ufficiale del team piu' competitivo in pista e fuori...

Google
Imposta il BLOG MBRT come pagina iniziale!
Sottoscrivi il nostro feed!!

9.4.10

MBRT Campagna Acquisti 2010

Salve a tutti,
torniamo a scrivere sul forum, dopo un periodo di inattività informatica che tuttavia è stato profiquo sul piano della preparazione per il prossimo campionato mondiale italiano macchinine di legno.
Si, avete letto bene, MACCHININE, i vostri occhi non vi ingannano ebbene si, a partire da quest'anno faremo il salto di categoria, non piu campionato cammioncini dove oramai abbiamo perso il gusto della competizione, non avendo incontrato nessun avversario capace di impensierire il nostro daily truccato.
Quindi a partire da quest'anno prenderemo parte ad una nuova e, speriamo, appagante avventura.
Seguite calendario e classifica sul sito del campionato e fate un giro anche sul sito degli sponsor già che ci siete (sponsor, sponsor, sponsor).
Ma le novità non finiscono qui!! Ebbene, nella milgior tradizione del risparmio e per venirvi in contro in questo periodo di crisi annunciamo ben due novità in un solo post!!!!!
Causa l'espatrio ai lavori forzati per il pilota/spingitore/cantastorie Biancanevo in terra araba e causa il passaggio a vita semi-clandestina in terra cremasca del pilota/tavestito Livvio, il team era in grave difficoltà e la partecipazione al nuovo campionato macchinine era alquanto incerta, perchè il nostro tuttofare Michele/aptom/garzone è si tuttofare ma per ora non ha imparato a lavorare in multitasking e di conseguenza non poteva essere pilota e spingitore allo stesso tempo, cosa che gli abbiamo rimproverato piu e piu volte... dovrebbe applicarsi di più.... Tuttavia il tuttofare Michele si è recato al mercato e ha contrattato ad una bancarella l'acquisto di un nuovo membro, un muratore vero veniva a costare troppo caro, quindi il cercatore di talenti Aptom ha optato per uno che comunque ha a che fare con le case e l'edilizia.
Tornando quindi a casa con un bello spazzacamino nuovo di zecca da agigungere al team di muratori che muratori non sono.
Ed è quindi con piacere, orgoglio e un misto di bonarda e birra che presentiamo a voi tutti il nostro nuovo membro Alessio, che come vedete dalla fotografia non è solo un bellissimo giuovane d'oggi (requisito fondamentale per far parte del team, se no poi le femmine non ci tirano le rose) ma ha anche rivoluzionato da capo a piedi il nostro cammioncino, con l'aiuto/consulenza tecnica del tuttofare Garzone che piu tuttofare non si può, trasformandola in una macchina verde/bianca fiammante con la quale il MBRT stavolta andrà alla conquista di un nuovo camionato.
Restate sintonizzati gentili lettori, a presto foto della presentazione della macchinina e per le ragazze altre foto dei piloti del team in posa col badile e la carriola.


1 Comments:

At 12:03 PM, Blogger libks said...

GODO.
Ma chi e' questo personaggio misterioso NEUROLABEL?

 

Posta un commento

<< Home