<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d13277044\x26blogName\x3dMuratori+Bergamaschi+Racing+Team\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://mbrt.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttps://mbrt.blogspot.com/\x26vt\x3d2897924450166749329', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Muratori Bergamaschi Racing Team

Blog ufficiale del team piu' competitivo in pista e fuori...

Google
Imposta il BLOG MBRT come pagina iniziale!
Sottoscrivi il nostro feed!!

2.6.08

Buona la Prima!


Che Spettacolo!
Tanta gente, tante macchinine (30!!!) ma soprattuto un Daily verde e bianco alla sua prima gara seria.
Tutto inzia al sabato pomeriggio dove, causa assenza di Livviouu per uicchendendino alle Maldive e assenza Garzone per motivazione geografica, mi ritrovo da solo a dover caricare la macchinina sul furgone e credetemi non è così semplice.
Complice un crick e mia mamma che, tra l'altro poercristo, aveva anche un braccio ingessato, alla fine la macchinina si ritrova nel ventre del Ducato.
Finalmente tutto pronto, mi reco a Cene luogo che ha dato i natali al nostro Aptom dove lui mi attende per un aperitivo veloce ed una cenetta leggera a base di svariati animali.
Il mattino mi risveglio di buon ora e dopo una buona prima colazione io ed il versatile Garzone ci rechiamo sul percorso di gara a Peia.
Al nostro arrivo son presenti 3 macchinine, ci iscriviamo estraiamo il numero di partenza (28°) e andiamo alla punzonatura.
Salutiamo Scheggia e quelli che abbiamo consciuto sul forum e lo scorso anno a Bergamo, per scaricare un po la tensione parliamo di ruote con gli MM e ci facciamo un giro del percorso in compagnia sempre degli MM e dei Rombo di Legno due team che vantano un bel palmares (ecche non è roba da mangiare).
La pista è veramente tosta, in particolare un punto in cui c'è un tornante strettissimo.
Ma è bella, con molte curve e passaggi veramente pendenti.

Portiamo la macchinina alla partenza e dopo un fugace pranzo in compagnia del cameraman dell'ollivuud Ale e della fotografa delle stelle Doni, ci dirigiamo con tutti i piloti al luogo di partenza.

Non vi sto a dire quante volte sono andato al bagno prima della partenza, ma sappiate che erano molte.
L'emozione era tantissima e man mano che venivano chiamati i numeri dei partenti saliva sempre di piu', finche' alla fine è toccato a noi.....
Conto ala rovescia e via!!
Il prode Aptom, Michele, Garzone spinge come un toro di Pamplona e la macchinina si muove!!
Ora lasciamo parlare alle immagini dei grandi Simoxmino. e Robbye
Facile scendere puliti e schivare tutti birilli!! Ecco il pilota Biancanevo che delizia grandi e piccini con la mossa del doppio controsterzo!! Evvai!! Cosa ci mostrerà la prossima volta? perchè, come disse Raffaella Carrà: "lo spettacolo viene prima di tutto :)"



Mentre nella foto il nostro prode Marcello ed il propulsore Michele che si aggrappano saldamente al furgoncino che per l'altissima velocità ha preso il volo!! (complice anche il galletto lobbia che ti mette le ali, ndL).

La gara di Peia si è conclusa e ci ha lasciato un il ricordo di un bellissimo e affiatatissimo gruppo e tanta voglia di ritornare :)
A presto con altre foto e video e arrivederci a tutti a Caprino il 15 giugno!!
E pensare che a Bergamo eran presenti solo 8 partecipanti la dice lunga...


3 Comments:

At 8:02 PM, Blogger neurino said...

GRAAAANDIIIIIII

Vai MBRT sei tutti noi!!!!

 
At 11:13 AM, Blogger libks said...

La shampoo per lavarsi i capelli sporchi di grasso della macchinina: 3€, con Mastercard;
Le mutande nuove da comperare dopo la smarmottata durante il salto: 5 €, con Mastercard;
La gioia dell'atterraggio, e dell'essere ancora vivi: PRICELESS! :-)

Ciao cari


libks

 
At 10:55 AM, Anonymous Anonimo said...

EVVIVAAAAAAA

 

Posta un commento

<< Home