<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d13277044\x26blogName\x3dMuratori+Bergamaschi+Racing+Team\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://mbrt.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttps://mbrt.blogspot.com/\x26vt\x3d2897924450166749329', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Muratori Bergamaschi Racing Team

Blog ufficiale del team piu' competitivo in pista e fuori...

Google
Imposta il BLOG MBRT come pagina iniziale!
Sottoscrivi il nostro feed!!

18.9.05

Al peggio non c'e' mai fine...


Caro BLOG,

incredibile ma vero.. prima i pirati, poi addirittura questo.....

MARCELLO?!?!?!? Hai fatto scadere il dominio??

Incredibile, meglio tra le mani degli Hacker, che sotto quelle del webmaster El_Pube.... hihihihihi



Ciao cari



libks


2 Comments:

At 6:47 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao omodipaglia.
Il dominio non l'ho fatto scadere.
L'ho fatto di proposito, visto che:
1) era un'esperimento con una azienda di web hosting che non avevo mai provato prima
2) non mi piaceva per alcuni motivi, uno dei quali era il limite dello spazio a 20Mb, che non era stato citato nelle informazioni fornite con il tipo di abbonamento.
3) ho gia' visto come e dove rinnovare il dominio, ma stavolta la spesa si potrebbe anche dividere con gli altri membri del team, visto che la mia persona ultimamente e' a bolletta. 50 euri diviso 4 sono pochi e si tirano fuori una volta all'anno. Intanto Sam potrebbe rimettere su il vecchio sito, che non si poteva metter comunque nel sito che ho registrato io per motivi di spazio.
4)gli hacker talebani mi stavano simpatici, per quello che ho lasciato la pagina

 
At 8:45 PM, Blogger libks said...

VA beeene, Marciiiello, sei perdonato....

 

Posta un commento

<< Home